Salgono a 69 gli Spazi Enel ad oggi operativi in Veneto.
I nuovi locali, innovativi e funzionali, costituiranno un punto di riferimento per il territorio di Porto Viro (Rovigo) inaugurato lo spazio Enel
PORTO VIRO (Rovigo) - Apre a Porto Viro un nuovo ‘Spazio Enel’, pronto ad offrire a cittadini ed imprese del territorio un servizio di eccellenza con molteplici opportunità di risparmio in bolletta e di efficienza energetica, in un’ottica di rafforzamento della presenza nella provincia rodigina. Al taglio del nastro, che si è svolto nel rispetto delle misure cautelative e delle distanze di sicurezza, sono intervenuti il sindaco Maura Veronese; il Presidente del Parco del Delta, Moreno Gasparini; il responsabile Spazi Enel Energia Partner del Triveneto Ugo Martelli e l’imprenditore Enrico Bonafè di Veneto Servizi Srl, azienda partner di Enel Energia.
I nuovi locali, innovativi e funzionali, costituiranno un punto di riferimento per il territorio, offrendo assistenza e servizi in materia di elettricità, gas e sostenibilità ambientale. Gli ambienti sono organizzati con tutte le misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza dei cittadini e degli operatori.
Leggi l'articolo completo su: